Visitatori dal 22/01/07:

mercoledì, gennaio 10, 2007

E INFINE TORNAI.....

Beh,
devo dirlo e' stato proprio bello ed appagante tornare su un palco per ben due volte in 6 giorni..... Un grandissimo divertimento l'ultimo dell'anno dove mi sono cimentato nel mondo sconosciuto del rock 'n roll grazie ai bravissimi e profesionalissimi Ostetrika Gamberini con un calore di pubblico inaspettato... (grazie a tutti quelli che sono venuti, hanno ascoltato, ballato e sudato) e poi....

Beh, e poi il 6 Gennaio la CIALTRONIGHT..... nata per caso mi sembra sia venuta decisamente bene..... a parte qualche evergreen dei tempi dei JDB, uno spettacolo tutto nuovo in compagnia di un gruppo di personaggi decisamente carini e simpatici oltre che molto cialtroni come il sottoscritto quali i colorati ZE TAFANS....

Una serata che mi ha fatto divertire e stare sul palco in maniera molto rilassata come non mi capitava da tanto..... e un sacco di gente a vedere!!!! GRazie a tutti ancora per il calore, i cori, i salti e le urla.....

La CIALTRONIGHT replica il 17 febbraio sempre al Giostra' e, ricordate, e' gradito l'abito '70 per celebrare degnamente l'ignoranza della serata!!!!

A titolo di esempio il MO/MO Fan club come si e' presentato il 6 Gennaio scorso:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Accidenti, come avrei voluto esserci....... e non posso neanche il 17 febbraio.... grrrrrrrrrrrrrr!! mi consolo solo perchè sarò in partenza per Zanzibar!!!
Ciao Max, sei sempre uno spettacolo! Baci