Visitatori dal 22/01/07:

lunedì, giugno 26, 2006

Tornato.....

ciao a tutti... dopo una settimana di silenzio, dovuta alla mia assenza dall'ufficio sono tornato.....

Grandi cose questa settimana: Martedi' e Mercoledi' ero a Barcellona per il lancio di uno dei progetti di cui sono responsabile per ENEA. Se siete curiosi il progetto si chiama BEINGRID e ne trovate i dettagli al sito: http://www.beingrid.com

Giovedi' ho invece fatto da Chairman all'incontro per lo scambio Scientifico e Tecnologico ITALIA- SUDAFRICA (sa un po' da match di calcio....) che abbiamo organizzato alla nostra sede a Roma.... c'erano piu' di 70 persone ed alla fine i nostri ospiti Sudafricani si sono sperticati in complimenti sulla ottima organizzazione e partecipazione.... vediamo se da questo incontro nasceranno progetti futuri che ci vedano coinvolti....

Questa settimana Bruxelles.... finisco di preparare la presentazione che devo fare Venerdi' a Napoli e devo partecipare ad un paio di riunioni.....

Giovedi' infine dovrei andare a prendere due pezzi per la mia Montreal qui vicino..... scambio i miei coperchi valvole con altri due in migliori condizioni con Tom, un tizio che fa il pilota di cargo per la Mercedes e che ha una collezione invidiabile di auto d'epoca inclusa la Lamborghini Miura che in origine fu di Little Tony....

Dopo avere visto casa e macchine ho capito di aver sbagliato lavoro: dovevo fare il pilota di aerei..... 15 giorni di lavoro e 15 a casa a restaurare macchine..... la mia vita ideale!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tɦɑt is really fascinating, You're an overly skilled blogger.
I have jojned your rss feed and sit up for ѕearching
for еxtr of your excellent post. Additionally, I've shared your website in my social
networks

Feel free to vіsit my blog post ... cougar dating ausxtralia (dev.drupal.cat)